Realizziamo siti e-commerce per il Food Delivery e Take Away

Un sito e-commerce completo di tutte le funzioni

OfficinaW offre la soluzione completa, tramite l’attivazione di un sistema online estremamente personalizzabile di ordinazioni, logo, testi e foto dei prodotti che vuoi vendere.

Se hai una Pizzeria, Ristorante, Rosticceria, Ristorante Cinese, Sushi, Kebab o altri servizi food & beverage con cucina da asporto e consegna a domicilio, da oggi puoi offrire ai tuoi clienti una modalità di ordinazione molto più veloce tramite una procedura di ordinazione online. Il sito web per Food Delivery è stato pensato per tutte le attività che effettuano consegne a domicilio: ristorante, pizzeria, alimentari, sushi, bar, etc.

Un sito web completo di tutti gli strumenti per gestire le vendite a domicilio e grafica innovativa e semplice da navigare, completo di un pannello di amministrazione avanzato per poter gestire ordini, clienti e contenuti del sito web.

Dedicato al Food Delivery e Take Away
Il design grafico del sito web è stato ideato per semplificare la gestione delle vendite e della consegna a domicilio.

Vendi da qualsiasi dispositivo
I Clienti posso acquistare i prodotti e richiedere la consegna a domicilio da qualsiasi dispositivo: Smartphone, Tablet e Desktop.

La nostra soluzione chiavi in mano
eShop Delivery è la soluzione ideale per chi desidera svolgere un’attività e-commerce finalizzata al delivery o al take away, come ristoranti, pizzerie, alimentari, sushi, bar, pub, ecc. Con la nostra soluzione completa avrete un sito e-commerce funzionante ed affidabile, con un programma gestionale intuitivo che vi consentirà di impostare in maniera personalizzata ed autonoma tutti i metodi di pagamento e di consegna e pubblicare i vostri prodotti impostando foto, prezzi, descrizioni, variabili, senza nessun limite. eShop Delivery è una soluzione e-commerce chiavi in mano, espandibile e aggiornabile nel tempo.

Maggiori informazioni su eShop Delivery

Siamo operativi nella provincia di Caserta e di Napoli ma possiamo lavorare in tutta Italia, sia con consulenze online che presso la vostra azienda.